Ortea SpA: solo per dire grazie

Ortea SpA: solo per dire grazie

Anche il mese di ottobre è in linea con l’ottimo trimestre chiuso per Ortea SpA. I principali KPI, quali fatturato, ordini, posizione finanziaria netta e EBITDA sono tutti positivi e in miglioramento rispetto agli anni passati.

Prevediamo di chiudere il 2021 con l’attuale trend positivo e un 2022 con risultati ancora più promettenti trainati da una ripresa economica mondiale e da un mercato, quello del Power Quality, sempre in crescita.

La società ha affrontato la pandemia senza particolari contraccolpi dimostrando di avere un mercato, una capacità produttiva e professionale di elevato standing, capace di resistere a eventi straordinari di portata epocale.

Progetti di partnerships su scala internazionale sono in corso per rafforzare l’offerta tecnologica e commerciale, garantendo ai nostri clienti un ventaglio di soluzioni innovative e “tailor made”.

Questo ci lascia ben sperare per un proficuo futuro a vantaggio degli stakeholders e delle famiglie dei dipendenti di Ortea.

In conclusione, solo per dire:

  • Grazie a tutti i nostri partners commerciali e finanziari che hanno fiducia cristallina nella nostra azienda e nel settore in cui operiamo.
  • Grazie a tutti i collaboratori di Ortea che permettono quotidianamente il raggiungimento dei nostri successi con professionalità, impegno costante e encomiabile senso di appartenenza aziendale.

Massimiliano Scarpellini – Ortea SpA CEO