Enlit 2021: bilancio positivo

Enlit 2021: bilancio positivo

Enlit Europe, il nuovo marchio che unisce European Utility Week & Powergen Europe, è una fiera che si propone come guida alla transizione energetica. Questa evoluzione è plasmata da attori affermati, da innovatori esterni, da start-up innovative e anche dall’utente finale. Enlit Europe si pone come obiettivo quello di riunire tutte queste comunità per cogliere le opportunità attuali, evidenziare quelle future e ispirare la prossima generazione.

Ortea SpA non poteva mancare e, trascorsi i tre giorni di partecipazione a Enlit 2021 è ora di bilanci.

Le aziende che hanno partecipato, senza dubbio di ottimo standing, sono per la maggior parte affini alla realtà Ortea sotto vari punti di vista, tra cui:

  • Internazionalità
  • Transizione energetica
  • Portafoglio clienti
  • Problematiche tecniche indirette

Il nostro team commerciale rileva ottimi spunti per possibili applicazioni delle nostre soluzioni di Power Quality in nuovi segmenti di mercato e numerosi contatti sia con potenziali clienti sia con potenziali fornitori di tecnologie innovative.

Nonostante una partecipazione “in punta di piedi”, il bilancio di questi tre giorni di fiera è quindi positivo.

Un capitolo a parte riguarda le sensazioni positive riportate da tutto il Team Commerciale di Ortea Spa che, dopo quasi due anni di Pandemia, solo la partecipazione a una fiera “in presenza” può suscitare.